Se in Italia è già un idolo, in Cile, Arturo Vidal, non riesce a farsi apprezzare. Dopo la squalifica/punizione della Federazione Cilena dello scorso anno, per essersi presentato in condizioni “inaccettabili” (ubriaco), a detta del c.t. Claudio Borghi, il centrocampista della Juventus è al secondo rosso consecutivo. Ieri sera, nel match amichevole, si fa per dire, contro la Serbia, il numero 8 cileno ha pensato bene di commette un intervento omicida: entrataccia da dietro e rosso diretto al minuto 78’. I tifosi cileni in coro: “Non merita di essere più convocato”.

La sconfitta 3-1 del Cile contro la Serbia ha già fatto saltare una testa, quella del c.t. Claudio Borghi. Quinta sconfitta consecutiva ed esonero immediato per l’allenatore argentino, che solo due anni fa sostituì Bielsa. L’allenatore commenta affranto: “Mi hanno chiesto di lasciare, non mi sono dimesso ma non sono più il ct del Cile, Ho già comunicato ai giocatori la novità, per me oggi si chiude una bella pagina della mia vita

 

Altri articoli che ti possono interessare…

  • Juve, vittoria tra le polemiche. Vidal piega il Catania
    Con la vittoria di oggi sul Catania, la Juventus consolida il suo primato in campionato e allunga a 48 la striscia dei risultati utili consecutivi nella massima serie (contando anche la scorsa stagion…
  • Juve fermata a 49 dall’Inter: 1-3 e campionato riaperto
    Undicesima giornata del campionato di Seria A da incorniciare per l’Inter, che vince il derby d’Italia per 3-1 (infliggendo alla Juventus la prima sconfitta dopo quarantanove giornate di imbattibilità…
  • Serie A, valanga Juve sul Pescara: finisce 1-6
    Era dal lontano 1997, che la Juventus non vinceva una partita per 1-6: l’ultima volta era accaduto in quel di San Siro contro il Milan, era la Juventus di Lippi, Zidane,Jugovic, Vieri, etc. etc. Dopo …
  • Champions, Juve-Chelsea: bianconeri al top, blues al tappeto 3-0
    Tre come i passi nel delirio dello Juventus Stadium; tre come la difesa juventina, nuovo marchio di fabbrica di Antonio Cote; tre come i gol rifilati al Chelsea di Di Matteo; tre come i punti che anda…
  • Sidney, Crook lascia: “Non sono riuscito a gestire Del Piero”
    Con un “Non sono riuscito a gestire Del Piero” si dimette l’allenatore del Sidney, Ivan Crook. Dopo sole sei partite disputate, in cui ha ottenuto due vittorie e quattro sconfitte, Crook lascia gli Sk…

No comments yet.

Have something to say?