La Juventus si muove a fari spenti in un mercato, che almeno per il momento, sembra sonnecchiare un po’. Così il primo colpo di casa bianconera ricorda quello dello scorso hanno che ha portato Pirlo via dal Milan. Infatti, in bianconero arriva uno dei principali artefici dei trofei nerazzurri degli ultimi anni quel Lucio, centrale di difesa, che ha sempre dimostrato grande personalità, anche se nell’ultima stagione è apparso un po’ appannato. Vedremo se la cura conte ridarà vigore anche a lui, così come fatto con uno dei migliori giocatori della nazionale italiana agli ultimi Europei.

Lucio in queste ore è già a Torino per sostenere le visite mediche e verrà aggregato alla squadra già per l’inizio del ritiro, che è previsto in queste ore in Svizzera. Il giocatore arriva a parametro zero e sembra essere, quanto meno, un ottimo ricambio per la difesa che oltre  al campionato quest’anno dovrà affrontare la Champions league.

Intanto la Vecchia Signora continua a trattare alcuni giovani interessanti per integrare centrocampo e difesa; per il primo il pallino di Conte è Pogba del Manchester United, mentre in difesa sembra cosa fatta l’arrivo di Alberto Masi dalla Pro Vercelli, il giovane 21enne è stato già definito il nuovo Nesta per intenderci.

 

No comments yet.

Have something to say?