Calciomercato: segui le ultime 7 ore in diretta dall’ATA Hotel con Sportlover

31 gennaio 2013

Calcio, Calciomercato

 

Meno di sette ore alla chiusura definitiva della finestra di mercato invernale. Salvo l’arrivo di Mario Balotelli a Milano, sponda rossonera, il mercato di riparazione non ha riservato colpi eclatanti sin qui. La redazione di SportLover.it si offre di tenervi in continuo aggiornamento su tutto quello che succede all’ATA Hotel Executive di Milano.

19:00 – Si è concluso il mercato di riparazione. Ringraziamo quanti di voi abbiano deciso di seguirlo insieme a noi. Nella sezione AFFARI CONCLUSI troverete tutti gli acquisti e  le cessioni dei club  di Serie A.

18:59Il Bologna si è assicurato le prestazioni di Davide Moscardelli. Il giocatore è stato ceduto dal Chievo a titolo definitivo.

18:58 – C’è ancora tempo per quanto riguarda il mercato russo. D’Amico, procuratore di Abate e Antonini non ha escluso la partenza dei due giocatori verso la Russia.

18:56 – Napoli su Mauro Icardi. I Partenopei hanno offerto 5 milioni di euro per la comproprietà del calciatore italo-argentino: affare non concretizzatosi in quanto mancavano i tempi tecnici per mettere d’accordo tutte le parti.

18:43La Lazio si è assicurata le prestazioni di Felipe Anderson, centrocampista del Santos classe 93. Per il giocatore, Lotito ha esborsato 7,5 milioni di euro.

18:39 – La Roma ha bloccato la cessione del portiere Stekelenburg che sembrava destinato a Londra, sponda Fulham, in quanto in questi ultimi minuti di mercato non sarebbe riuscita a trovare un sostituto.

18:31Pare che la Juventus abbia raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il centrocampista centrale Poli. I bianconeri hanno acquistato la metà del cartellino del calciatore. Poli rimarrà a Genova fino al termine della stagione.

18:30Hasan Pepic talentuosa mezz’ala sinistra, classe 1993, è l’ultimo acquisto in casa Juventus per rinforzare il proprio settore giovanile.

18:15 – Lisandro Lopez è a un passo dalal firma con il Tottenham. Manca solo l’ufficialità e l’argentino non rientrerà più nei piani della Juventus.

18:14Il Torino ha prelevato in prestito con diritto di riscatto il giovanissimo attaccante dell’Anderlecht Nathan Kabasele.

18:10 – Colpo di scena Juve. Marotta ha proposto 10 milioni di euro per portare subito Mauro Icardi a Torino. L’incontro Osti-Paratici e ancora in corso

18:00 – Viviano torna in pole position per sostituire il portiere della Roma partente Stekelenburg.

17:58“Verratti alla Juve in estate? Non esiste per il momento, ha un contratto di cinque anni col PSG. Parlare ora con la proprietà parigina è difficile, per strappare Marco al PSG servirebbero tantissimi soldi”. Queste le parole del procuratore di Verrati, che sbatte le porte in faccia alla Juventus.

17:55 – Il Napoli ha strappato un’opzione su Mauro Icardi. I partenopei hanno buttato le basi per arrivare al giocatore in estate ed anticipare la concorrenza

17:50 -  Beppe Sculli, centrocampista fuori dal progetto Lazio per il coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse, è ad un passo dal Pescara.

17:44David Beckham è ufficialmente un giocatore del PSG. Il centrocampista inglese era rimasto senza squadra dopo l’esperienza in USA  ai Los Angeles Galaxy.

17:43 – Stekelenburg ha appena abbandonato l’allenamento a Trigoria. Il giocatore si sta recando verso l’aeroporto di Ciampino, li lo attende un volo privato verso Londra. Il portiere può firmare per il Fulham entro mezzanotte.

17:42 - Il Milan ha appena comunicato la cessione al Chievo Verona della compartecipazione di Alberto Paloschi.

17:39 – Con ogni probabilità Pajtim Kasami vestirà la maglia del Pescara. Il procuratore del giocatore Mino Raiola aveva proposto Kasami al Milan. Il calciatore torna in Italia dopo la breve esperienza in Inghilterra con la maglia del Fulham.

17:30 -  Sampdoria e Juventus hanno parlato del futuro di Andrea Poli e di Mauro Icardi. Entrambi i giocatori interessano alla società bianconera, pronta a puntare forte per assicurarsi le prestazioni dei due giovani per la prossima stagione.

17:27Milan scatenato, dopo l’arrivo in rossonero di Mario Balotelli, ecco Bartosz Salamon, centrocampista centrale del Brescia. Per il giocatore polacco, il Milan ha sborsato una cifra pari a 3,5 milioni di euro.

17:20 – Cesare Bovo, fuori dai progetti del Genoa, è stato chiesto in prestito dal Parma. Facile pronosticare una fumata bianca per questo affare.

17:18Franco Brienza  è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Brienza lascia Palermo per accasarsi a titolo definitovo con la squadra allenata da Colantuono.

16:37 – Atalanta vicina al doppio colpo in attacco. Si trattano Franco Brienza del Palermo e Mauricio Pinilla del Cagliari. Entrambe le trattative dovrebbero andare a buon fine.

16:26 – L’Inter sta provando a concentrare gli ultimi sforzi sull’ex difensore centrale Marco Andreolli. Il difensore, attualmente in forze al Chievo Verona, ha una valutazione intorno ai 3,5 milioni di euro, cifrà che verrà sicuramente dimezzata visti i buoni rapporti tra le due società.

16:24 – Lo scambio di portieri tra Fiorentina e Bologna non si farà. Gli emiliani hanno confermato la coppia Curci-Agliardi, mentre i viola rimarranno con Neto-Viviano

16:20 – L’agente di Stekelenburg, Rob Jansen ha dichiarato quanto segue: “Lavoriamo duramente per andare al Fulham

16:10 – Incontro nella sede di Via Turati tra i dirigenti del Milan e l’entourage di Bartosz Salamon, centrocampista ungherese di proprietà del Brescia. Il giocatore è in arrivo per 3,5 milioni di euro.

15:52: L’Inter anticipa l’arrivo in nerazzurro di Juan Pablo Carrizo. Il portiere argentino sarà da subito il vice-Handanovic.

15:41 - Il Genoa prende Marco Rigoni. Il centrocampista arriva dal Chievo in prestito con diritto di riscatto.

15:22Ufficiale: il terzino svizzero Reto Ziegler torna al Fenerbache.

15:20 – La Lazio alza l’offerta per il centrocampista brasiliano Felipe Anderson. Proposti 7 milioni. Si attende la risposta del Santos.

15:10La Juventus prende un giovane centrocampista norvegese di origini liberiane: Vajebah Sakor. Il giocatore classe 1996 in passato ha fatto un provino con il Milan.

15:04 – Sempre più improbabile con il passare dei minuti lo scambio Belfodil-Quagliarella. Alte le prestese del Parma che per il giovane talento francese chiede 13 milioni più il cartellino di Quagliarella. Marotta non molla e cerca un accordo in extremis.

15:00 – Nuovo rinforzo in difesa per il Pescara. Dalla Lazio in arrivo Luciano Zauri.

14:56Colpo in difesa per il Siena, che prende Fabrizio Grillo. Il difensore classe 87′ arriva dal Varese in comproprietà.

14:40 – Previsto a breve un summit di mercato tra il direttore sportivo della Juventus Marotta e quello della Fiorentina Pradè. I papabili nomi dei giocatori che verranno sondati dalle società sono Quagliarella, Matri e Reto Ziegler, con Jovetic che resta il sogno bianconero di mezza estate.

14:25“German non si muoverà mai da Bergamo”, il direttore dell’Atalanta Piepaolo Marino ha negato qualsiasi trattativa legata alla partenza dell’attaccante argentino Denis.

14:18Il Torino ha acquistato ufficialmente Ferdinando Coppola.  L’estremo difensore è stato prelevato dal Milan a titolo definitivo. Coppola ha firmato un contratto di sei mesi fino al prossimo giugno.

14:11 – Fiorentina e Bologna stanno pensando ad uno scambio di portieri. Sul piatto ci sarebbero Neto (Fiorentina) e Curci (Bologna). La sensazione è che la trattativa possa andare a buon fine.

14:05Il jolly del Milan Urby Emanuelson è stato ufficialmente ceduto in prestito al Fulham.

13:33 – “Nessun problema d clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa questo viene accettata e dopo chiede di più” – ha dichiarato Mauro Zarate tramite il suo profilo Twitter – “vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in piu . Gente dovro rimanere!! Non è una scelta mia ma del presidente!!!

13:27 - Reto Ziegler, terzino di proprietà della Juventus, sta per trasferirsi al Fenerbache. Con ogni probabilità l’affare dovrebbe chiudersi a breve. La Juventus valuta il giocatore 7.4 milioni di euro. Ma il cartellino potrebbe subire un sonstanziale ribasso.

13:10 – Marco Rigoni conteso tra il Genoa e il Sion di Gennaro Gattuso. Il giocatore è appena giunto all’Ata Hotel Executive.

13:00 – Mancano sei ore alla chiusura del mercato, l’unico vero colpo registrato in mattinata proviene dall’estero, si trata dell’arrivo di David Beckham al PSG: un colpo medatico più che un innesto di qualità.

12:52 – Kakà-Milan: l’affare può andare ancora in porto. Nel momento in cui il presidente del Real Madrid Florentino Perez capirà se la vera intenzione di Kakà è andare al Milan, rifiutando tutte le offerte che arriveranno nella capitale spagnola, si procederà con il prestito del giocatore al club rossonero.

12:49 – L’inter ha appena finito di cedere in prestito 9 giocatori del settore giovanile: Yago Del Piero, Ismael Bangoura,  Isaac Toah Ntow, Luca Salvatori, Manuel Gullotta, Nicolò Amoruso, Riccardo Fasoli, Enrico Boschi.

12:21Sarà il Siena la prossima destinazione di Bruno Uvini. Il difensore partenopeo, per nulla impiagato dal tecnico Walter Mazzrri in questa prima pate di stagione, arriva a Siena con la formula del prestito secco.

12:17 – Colpo a sorpresa del Paris Sanit-Germain: preso David Beckham. Manca ancora l’ufficialità, ma il giocatore, secondo rumours provenienti dalla Francia, sta sostenendo le visite mediche con il club allenato da Carlo Ancelotti.

12:07 – Dopo gli arrivi di Schelotto, Kuzmanovic e Kovacic, l’Inter ha momentaneamente congelato l’arrivo di Diego Laxalt, esterno uruguaiano classe 93 del Defensor Sporting. Per ufficializzare l’arrivo di Laxalt (acquistato per 2,3 milioni di euro), l’Inter attende l’arrivo del passaporto comunitario, in caso contrario infatti verrà tesserato a giugno.

12:02Il Palermo ha ufficializzato gli ingaggi di Alejandro Faurlin (titolo definitivo) dal QPR e di Diego Fabbrini (prestito secco) dall’Udinese. Per i rosanero si tratta di un esborso intorno ai 4-5 milioni di euro.

11:50Ritorno al Chievo per Francesco Acerbi. Il difensore ex Milan, acquistato dal Genoa pochi giorni fa, è pronto a trasferirsi al Chievo in prestito. Per il 24enne difensore si tratta di un ritorno alla società clivense dopo sei mesi dal trasferimento in rossonero.

11:49 – Marotta e Paratici hanno puntato Andrea Poli (23) della Sampdoria. Il centrocampista è stato lanciato nel calcio che conta proprio dai due dirigenti bianconeri, che vorrebbero portarlo a Torino il prossimo giugno.

11:41Matías Cabrera, 26enne trequartista del Nacional, è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Il club sardo ha ufficializzato l’arrivo del giocatore a titolo definitivo per 600mila euro.

11:36 – La Juventus sarebbe pronta ad offrire Fabio Quagliarella al Parma in cambio di Ishak Belfodil. 7 reti in 21 match disputati per l’attaccante francoalgerino del Parma, 10 reti in 20 presenze per il numero 27 bianconero. Numeri tutti dalla parte di Quagliarella, ma l’acquisto di Belfodil è da considerare un investimento concreto per il futuro.

11:21Il Milan ha sempre pensato a lui. Mario Balotelli e il Milan. Un’attrazione irresistibile. Adesso è realtà. Forza Mario. E Forza Milan!“. Si legge questo sulla prima pagina del sito ufficiale del Milan. Questa mattina Balotelli si è recato a Milanello per cominciare gli allenamenti con i nuovi compagni rossoneri.

11:07 -  Il Torino ha ufficialmente ingaggiato Jonathas. L’attaccante del Pescara arriva a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Una sola rete in 14 presenze per il 24enne attaccante brasiliano.

11:04 – Il Totthenam sarebbe pronto a sferrare un attacco per l’attaccante del Lione Lisandro Lopez. 8 milioni di euro la cifra proposta dagli inglesi per l’argentino. Ennesima beffa per la Juventus?

10:59 – Il Siena starebbe trattando con lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti la cessione del difensore portoghese Neto.  Per il difensore classe 88, lo Zenit sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai 4.7 milioni di euro richiesti dal Siena

10:55La Lazio ha ufficialmente acquistato l’esterno portoghese Bruno Pereirinha. Il 25enne centrocampista portoghese, proveniente dallo Sporting Lisbona, è stato ingaggiato a titolo definitvo per 2,3 milioni di euro.

10:51 – L’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini resterà in rossonero. Queste le rassicurazioni di Adriano Galliani. Nonostante l’arrivo di Balotelli, Pazzini resta fondamentale nello sccacchiere tattico di Allegri che non potrà utilizzare il neo arrivo in Champions League.

10:42MacDonald Mariga è ufficialmente un calciatore del Parma. Il centrocampista dell’Inter è stato ceduto alla società emiliana in prestito con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro. Il centrocampista keniota lascia l’Inter dopo 36 presenze e due reti in maglia nerazzurra.

10:38 – Fiorentina e Catania stanno pensando al giovane esterno d’attacco della Roma Nico Lopez. Il giocatore, andato a segno nella prima giornata di campionato proprio contro i siciliani, accetterebbe volentieri una soluzione momentanea che gli offra più spazio.

10:37 – I giocatori del Siena Matteo Contini e Cristiano Del Grosso passano all’Atalanta. I due calciatori hanno accettato la destinazione bergamasca e passeranno all’Atalanta a titolo definitivo. Per i due giocatori, il ds dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha sborsato un milione di euro per il cartellino di entrambi.

10:24 – Sempre Napoli, Rolando è arrivato in città per sostenere le visite mediche. Una volta terminate le visite si procederà all’ufficializzazione del contratto: prestito oneroso di 1 milione per un contratto da 600 mila euro più bonus sino a giugno.

10:22 – il Napoli parte forte. L’intenzione è di convincere il Cagliari a cedere subito Radja Nainggolan. Per il centrocampista belga, Cellino chiede 13 milioni di euro. De Laurentis sarebbe pronto ad offrire Uvini e Dzemaili in cambio, ma il presidente rossoblù non è intenzionato ad accettare alcun tipo di contropartita tecnica.

 
Ata Hotel Executive, , , ,

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply