Ultim'ora
Home / Tennis / WTA, Cincinnati: la Vinci vola ai quarti, battuta la Errani nel derby!

WTA, Cincinnati: la Vinci vola ai quarti, battuta la Errani nel derby!

Roberta Vinci si è qualificata per i quarti di finale del ‘Western & Southern Open’. torneo WTA Premier in corso sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio.Roberta Vinci
La tennista tarantina, testa di serie numero 12, si è aggiudicato il derby azzurro degli ottavi di finale con Sara Errani, sesta favorita del seeding.

Roberta si è imposta sull’amica e compagna di tante avventure in doppio in due set con il punteggio di 6-4 6-3, dopo un’ora e un quarto di match.
Per un posto in semifinale, la Vinci se la vedrà con Jelena Jankovic. La serba, numero 14 del tabellone, ha eliminato in rimonta la giovane americana Sloane Stephens in tre set: 3-6 7-5 7-5 il risultato finale.

Avanza senza problemi Agnieszka Radwanska, quarta forza del tabellone. La polacca si è sbarazzata della russa Elena Vesnina con un perentorio 6-0 6-2.
Nei quarti di finale, la Radwanska incontrerà Na Li, quinta testa di serie. La tennista cinese ha superato con un doppio 6-4 la tedesca Angelique Kerber, numero 9 del main draw.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Cincinnati Errani Radwanska Vinci

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina