Ultim'ora
Home / Pallavolo / World Grand Prix: l’Italia chiude in bellezza, Thailandia battuta 3-0!

World Grand Prix: l’Italia chiude in bellezza, Thailandia battuta 3-0!

Termina con una bella e convincente vittoria il secondo weekend del World Grand Prix 2013 per la Nazionale Italiana di Volley femminile.Italia femminile Volley
A Ekaterinburg, nel terzo ed ultimo incontro valido per la Pool J, le ragazze di Marco Mencarelli hanno sconfitto la Thailandia per 3 set a 0: 25-18, 25-14, 29-27.

Dopo i primi due parziali totalmente dominati, le azzurre hanno dovuto rincorrere la formazione asiatica nel terzo, risultato molto equilibrato e vinto ai vantaggi.
Come nel match contro Cuba, le migliori marcatrici per l’Italia sono state Valentina Arrighetti e Indre Sorokaite, che hanno realizzato 14 punti a testa.

Grazie al successo di oggi, la nostra Nazionale si porta a 15 punti nella classifica generale, con grandi possibilità di qualificarsi per le Final Six che si disputeranno in Giappone, a Sapporo.
Decisivo sarà il prossimo ed ultimo weekend di sfide che vedrà l’Italia affrontare, a Kaohsiung (Taipei), la Turchia dell’ex CT Massimo Barbolini, l’Algeria e la Repubblica Dominicana.



style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Final Six Mencarelli Thailandia World Grand Prix
Precedente: Juventus, poker sulla Juve B a Villar Perosa!

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina