Ultim'ora
Home / Calcio / Sollievo Juve: solo una botta per Vidal, contro il Real partirà titolare!

Sollievo Juve: solo una botta per Vidal, contro il Real partirà titolare!

Buone notizie per Antonio Conte e i tifosi juventini. Gli esami strumentati effettuati su Arturo Vidal non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare. Quella subita nel match contro la Fiorentina è solo una contusione. Il centrocampista cileno sarà dunque regolarmente in campo mercoledì contro il Real Madrid.

Può tirare, dunque, un sospiro di sollievo la Juve che dopo i forfait di Lichsteiner, Quagliarella e Vucinic temeva di dover fare a meno anche di uno dei suoi calciatori migliori. In realtà Vidal sarà regolarmente al suo posto e sarà più affamato che mai, voglioso di farsi perdonare il rientro in ritardo a Torino e il brutto errore che è costato il gol del 3-2 contro la Fiorentina. A questo punto diventa sempre più probabilie l’ipotesi 3-5-1-1. Conte, infatti, pare intenzionato a schierare Marchisio trequartista affianco all’unica punta Tevez. L’obiettivo è rendere più folto il centrocampo e limitare così le sfuriate dei trequartisti del Real. A destra dovrebbe trovare ancora spazio Simone Padoin con Asamoah sulla sinistra. Confermata invece la difesa titolare, anch’essa chiamata al riscatto dopo la brutta prestazione contro la Fiorentina.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

ARTURO VIDAL

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina