Ultim'ora
Home / Calcio / Shevchenko, obiettivo Olimpiadi di Rio: l’ex Milan pronto a partecipare da golfista

Shevchenko, obiettivo Olimpiadi di Rio: l’ex Milan pronto a partecipare da golfista


Sheva ha deciso di fare sul serio. L’ex attaccante del Milan, attaccate definitivamente le scarpette al chiodo, ha deciso di intraprendere la carriera di golfista.

L’ucraino crede fermamente in questa nuova sfida della sua vita, a tal punto da voler realizzare a tutti i costi quello che al momento sembra più un bellissimo sogno: partecipare alle prossime Olimpiadi che si svolgeranno nel 2016 a Rio de Janeiro. Sogno o follia, dipende dai punti di vista, Shevchenko non ha nessuna intenzione di perdere tempo, tant’è che già domani prenderà parte all’European Challenge Tour in Ucraina, nella Kharkov Superior Cup. Non un torneo così: per intenderci, si tratta del secondo circuito europeo per importanza.

L’ex rossonero, che coltiva la passione per il golf sin dai tempi del Milan, sa benissimo che la strada che porta a Rio è tutta in salita. Basti pensare che, da qui in avanti, dovrà confrontarsi con campioni del calibro di Oliver Wilson, già vincitore della Ryder Cup. Eppure, Sheva non sta più nella pelle e non vede l’ora di scendere sul green: “Questo è uno dei più importanti tornei pro in Ucraina. Il percorso è piuttosto difficile, ma io sono contento di come sto giocando”. A noi non resta che fare a Shevchenko l’in bocca al lupo dandoci appuntamento in Brasile nel 2016.

golf olimpiadi Rio de Janeiro Shevchenko

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina