Ultim'ora
Home / Calcio / Ronaldinho sotto i ferri: il Gaucho dice addio ai suoi celebri dentoni!

Ronaldinho sotto i ferri: il Gaucho dice addio ai suoi celebri dentoni!

Operazione chirurgica per Ronaldinho. No, il brasiliano non è finito sotto i ferri a causa di un infortunio, ma per risolvere i problemi estetici legati ai suoi denti.

RonaldinhoL’ex fantasista del Milan, infatti, ha deciso di dire addio ai suoi dentoni che, insieme alle giocate nel rettangolo di giuoco, l’hanno reso celebre in tutto il mondo. Un duro colpo per i tanti tifosi del Gaucho che, d’ora in poi, dovranno abituarsi al nuovo sorriso del loro campione. Ad annunciare la notizia è stato il fratello-manager del giocatore, Roberto Assis, che ha rivelato come l’intervento di chirurgia estetica ai denti e alle gengive, sia già stato portato a termine. Per risolvere il difetto della dentatura sporgente, a Ronaldinho sono state applicate delle “sfaccettature” di porcellana che gli regaleranno un aspetto decisamente migliore.

Il Gaucho, comunque, si è già ristabilito ed ha ripreso gli allenamenti con l’Atletico Mineiro. A questo punto, è tanta la curiosità di vedere il “nuovo” Ronaldinho.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

chirurgia estetica denti operazione ronaldinho

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina