Ultim'ora
Home / Formula 1 / Raikkonen alla Ferrari: ecco la reazione della Lotus su Twitter…

Raikkonen alla Ferrari: ecco la reazione della Lotus su Twitter…


E’ successo tutto nel giro di 24 ore: Felipe Massa annuncia l’addio alla Ferrari, mentre Raikkonen ufficializza il suo passaggio dalla Lotus alla scuderia di Maranello; il tutto quando mancano ancora 7 gare alla fine del mondiale.

Fin qui tutto normale: anche la Red Bull ha già deciso, con l’addio di Webber e l’arrivo di Ricciardo, quale sarà la coppia dei piloti per la prossima stagione e la Ferrari non ha voluto esser da meno, componendo una formidabile coppia di piloti. Il passaggio, anzi, il ritorno di Raikkonen alla scuderia del cavallino rampante, però, non è andato giù proprio a tutti quanti, in particolare alla Lotus, attuale team del campione finlandese, che ha manifestato il proprio disappunto attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter.

Nel testo del messaggio, la Lotus scrive che il trasferimento di Kimi alla Ferrari per il 2014 “fa un po’ male”, ma ad attirare l’attenzione è l’immagine del tutto eloquente tweettata dal team britannico, ovvero due coniglietti colti durante l’atto dell’accoppiamento. Pare, dunque, che questa notizia sia stata una vera e propria doccia fredda per la Lotus, la quale ha voluto fare intendere come il tutto sia avvenuto molto velocemente e all’oscuro della scuderia stessa.

Lotus Raikkonen

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina