Home / Wags e dintorni / Nuoto, Filippo Magnini: Ecco come ho (ri)conquistato la Pellegrini!

Nuoto, Filippo Magnini: Ecco come ho (ri)conquistato la Pellegrini!

La crisi è ormai alle spalle, così Filippo Magnini ha deciso di raccontare a tutti com’è riuscito nell’impresa di riconquistare il cuore della bella Federica Pellegrini dopo un periodo di crisi.

“Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare” - ha rivelato il nuotatore azzurro. Che poi ha aggiunto: “Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui. Magnini, intervistato dal settimanale Oggi, ha raccontato che il motivo della breve rottura tra lui e la Pellegrini non è stata causata da una presunta rivalità in vasca, perchè – dice – “Non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina.

Filippo ha inoltre ammesso di voler mettere un giorno su famiglia con la Pellegrini e che sogna di diventare presto papà. “Io allenatore di Federica? Non credo. Litigheremmo sempre perché siamo entrambi testardi” – ha risposto il campione azzurro. Che infine ha svelato che da quest’anno il suo coach sarà il cugino Matteo Giunta.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Federica Pellegrini Filippo Magnini love story

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina