Ultim'ora
  • WTA, Carlsbad: Vinci ai quarti, Schiavone eliminata!
  • Mercato Nba, retroscena: Chris Paul vicino a Houston poi però Doc Rivers…
  • Juventus, un altro ko: l’Everton passa ai calci di rigore
  • Tennis, Del Potro: ”Volevo uccidere Djokovic!”
  • Audi Cup: Pazzo Milan, rischia la figuraccia poi El Shaarawy lo risolleva!
  • Buon compleanno mister! Ecco gli auguri della Juve ad Antonio Conte… [video]
  • Argentina, i convocati del ct Sabella per l’amichevole con l’Italia
  • MotoGp, Valentino Rossi allontana le voci Suzuki: La Yamaha è casa mia
  • F1: Alonso-Red Bull sì può fare, ma non subito
  • Champions League: ecco tutti i risultati del terzo turno preliminare
Home / Basket / NBA / Nba, playoff: James demolisce i Bucks, volano i Thunder, Parker stende i Lakers

Nba, playoff: James demolisce i Bucks, volano i Thunder, Parker stende i Lakers


Nella domenica dei playoff Nba, tutto facile per le due grandi favorite. All’American Airlines Arena i Miami Heat travolgono i Bucks 110-87. Prestazione superlativa dei padroni di casa che hanno manifestato un’eccellente condizione fisica. Una grande prova di forza dei campioni in carica che hanno letteralmente dominato il confronto dall’inizio alla fine.

Grande protagonista del match il solito fenomenale LeBron, che sfiora la tripla doppia e mette a referto 27 punti. Devastante la prova di King James che ha dato spettacolo, coadiuvato da Wade e Bosh, anche loro tra i migliori in campo. Agli ospiti non sono bastati i 26 punti dell’ottimo Brandon Jennings.

Vittoria convincente anche per Oklahoma, che tra le mura amiche vince 120-91 gara 1 contro Houston. Man of the match Kevin Durant, autore di 24 punti ed una performance da applausi. Per i Rockets inutili i 20 punti dell’ex di turno: James Harden.

Nel giorno del ritorno in Nba di Tracy Mc Grady ingaggiato da San Antonio dopo l’esprienza in Cina, si portano sull’1-0 nella serie anche gli Spurs che al AT&T Center superano i Lakers 91-79. La squadra di Mike D’Antoni tiene testa agli uomini di Popovich grazie ai rimbalzi di Gasol e i canestri di Howard, ma poi crollano nel finale sotto i colpi di Tony Parker, decisivo con i suoi 18 punti. Per i texani buona la prova anche di Manu Ginobili.

Parte bene anche Indiana, che inizia il suo cammino playoff battendo Atlanta 107-90. Pacers trascinati dalla serata di grazia di Paul George, che incide sulla gara con una fantastica tripla doppia. Per la guardia di Palmdale, 23 punti che spezzano le ali degli hawks. Indiana sempre più rivelazione di questa stagione Nba. Una squadra interessante e ben organizzata che potrebbe insidiare lo strapotere di Heat e Thunder.

Playoff che entrano nel vivo. Incontri già decisivi che potrebbero segnare il cammino di diverse squadre. Stasera scontro tra Bulls e Nets e sfida tra Grizzlies e Clippers.
head_calciomercato

Kevin Durant LA Lakers San Antonio Spurs Tony Parker

L'Autore Francesco Spezzano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina