Ultim'ora
Home / Basket / NBA / NBA, playoff: ai Thunder gara 1 contro i Grizzlies, i Knicks cadono in casa contro Indiana

NBA, playoff: ai Thunder gara 1 contro i Grizzlies, i Knicks cadono in casa contro Indiana


Continua il buon momento di forma di Memphis. Dopo aver eliminato i Clippers nei quarti di finale di Western Conference, i Grizzlies sfiorano l’impresa in gara 1: contro gli Oklahoma City termina 93-91. Alla Chesapeake Energy Arena, Grizzlies e Thunder danno vita ad uno spettacolo di prim’ordine. Gara equilibrata sino all’esplosione di Kevin Durant, che conclude la sua prestazione con 35 punti (13/26 complessivo al tiro e il canestro da due del 91-90 a 11 secondi dalla fine), 15 rimbalzi e 6 assist. Gara entusiasmante sino ad un secondo dalla sirena, quando Marc Gasol (20 punti e 10 rimbalzi per l’ala dei Grizzlies) va in lunetta per tre liberi ma sbaglia il primo ed è costretto a fallire anche il terzo per cercare l’inutile rimbalzo di Marc Gasol.

Nell’altra semifinale della notte NBA, Indiana batte i Knicks con grande stupore degli esperti del settore. Allo Square Garden di New York termina 102-95 in favore della squadra allenata dallo statunitense Frank Vogel:West e George mattatori del match, rispettivamente con 20 e 19 punti. Ai Knicks non basta il solito Anthony con 27 punti e 11 rimbalzi all’attivo.head_calciomercato

Carmelo Anthony Durant Gasol Grizzlies Knikcs Oklahoma City

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina