Home / Calcio / Nazionale, Balotelli: Spagna stavolta ti batto! Ma SuperMario è in dubbio per la semifinale

Nazionale, Balotelli: Spagna stavolta ti batto! Ma SuperMario è in dubbio per la semifinale


La sconfitta rimediata contro il Brasile in Confederations Cup, è ormai acqua passata per l’Italia di Cesare Prandelli. Gli azzurri, infatti, nonostante il 4-2 finale, hanno disputato una buona partita mostrando segnali di crescita sia nel gioco che nella condizione fisica.

Con il risultato di ieri sera, la Nazionale ha chiuso il girone A al secondo posto, che equivale a dover affrontare in semifinale la Spagna Campione del Mondo e d’Europa. Per gli azzurri, questa potrebbe essere l’occasione giusta per vendicare la pesante sconfitta (0-4) subita nella finale degli ultimi Europei. Almeno, stando alle ultime dichiarazioni di Mario Balotelli: “E’ da un anno che aspetto la Spagna – ha scritto Supermario sulla sua pagina Facebook -. La vendetta è un piatto che va consumato freddo.

Tuttavia, a causa di un problema ad una coscia, Balo rischia di dover assistere alla supersfida contro la Spagna dalla tribuna. L’attaccante, al termine della partita con il Brasile, è uscito dal campo zoppicando vistosamente, allarmando così lo staff sanitario azzurro. Le sue condizioni saranno comunque valutate nelle prossime ore attraverso i consueti esami strumentali, che chiariranno l’esito dell’infortunio.

 head_calciomercato

About Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top