Ultim'ora
Home / Calcio / Nazionale, Balotelli interrompe l’allenamento. Problema al ginocchio per SuperMario

Nazionale, Balotelli interrompe l’allenamento. Problema al ginocchio per SuperMario

Non inizia sotto i migliori auspici la tappa d’avvicinamento all’amichevole che vedrà l’Italia affrontare, mercoledì sera, l’Argentina di Leo Messi.

BalotelliDurante la seduta di questo pomeriggio, infatti, Mario Balotelli è stato costretto ad interrompere l’allenamento per un problema al ginocchio destro. Una brutta notizia per Cesare Prandelli che, con molta probabilità dovrà fare a meno dell’attaccante rossonero nella sfida dell’Olimpico. SuperMario, fermato a scopo precauzionale, è stato accompagnato negli spogliatoi dal professor Castellacci che, tracciando una prima diagnosi dell’infortunio, ha parlato di un versamento dell’articolazione. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni di Balotelli e si deciderà se il giocatore potrà essere o meno della partita. Al momento il rischio è quello di vedere un’Italia-Argentina senza i protagonisti più attesi. Infatti, anche Leo Messi, alle prese con una noia muscolare, è in forte dubbio per mercoledì.

Intanto, la notizia dello stop di SuperMario sarà arrivata anche dalle parti di Milanello dove, siamo sicuri, sarà scattato l’allarme rosso. Ricordiamo, infatti, che tra poco più di una settimana, il Milan sarà impegnato nel delicatissimo play off di Champions che lo vedrà opposto agli olandesi del Psv.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Amichevole argentina Destro ginocchio

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Un commento

  1. RIGORELLI DEVE RIPOSARE PER LA C.L.
    IL MILAN (GALLIANI) NON DORME!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina