Ultim'ora
Home / MotoGP / Moto GP, Stoner: ritorno al futuro! Di nuovo in sella sulla Honda

Moto GP, Stoner: ritorno al futuro! Di nuovo in sella sulla Honda

Ritorno al futuro per l’ex campione del Mondo di Ducati e Honda, Casey Stoner. Il pilota australiano, che la scorsa stagione optò per un drastico ritiro dal mondo delle corse, salvo la brevissima parentesi in Supercars, ha ufficialmente deciso di tornare in sella ad una moto gp. Ma cosa si cela dietro questo clamoroso ritorno di fiamma? Stoner, che due anni fa decise di lasciare spazio ai vari Lorenzo, Pedrosa e Rossi per dedicarsi completamente alla famiglia, scelta assolutamente rispettabile,  è ricascato nella rete della classe regina delle competizioni su due ruote.

stoner_rain_sachsenringSecondo quanto riportato dalle principali testate inglesi, e poi confermato dalla stessa Honda, Stoner tornerà in pista tra il 6 e il 7 agosto, in occasione test a Motegi. L’australiano testerà la RC213V Production Racer. L’Executive Vice President di HRC, Nakamoto, ha espressamente sottolineato che Stoner è stato contattato esclusivamente per aiutare gli ingegneri Honda a sviluppare la nuova Honda, la RCV2014. Sebbene non vi siano ancora i presupposti per annunciare un clamoroso ritorno di Stoner in Moto GP, rimangono le speranze degli appassionati, curiosi di vedere un duello, sicuramente avvincente, tra il pilota australiano, il rookie Marquez e l’astronauta della Yamaha, Jorge Lorenzo.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

honda moto gp ritorno stoner test
Precedente: Barcellona, Neymar stila la sua Top 11: presenti due italiani!
Successivo: Basket, Olimpia Milano: Moss e Hackett per tornare a vincere lo scudetto

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina