“Finalmenteeeeee!!!“. “Le sto provando tutte per voi! Ancora poche ore e saranno disponibili sul sito flybeard.it!“. Sono bastati appena due tweet ed una foto per scatenare le migliaia di fan dell’attaccante del Bologna, Davide Moscardelli. Nel panorama calcistico nazionale, il calciatore italiano di origine belga è assolutamente uno dei più popolari per quato riguarda il discorso relativo al mondo dei social network. Moscardelli usa esclusivamente Twitter per comunicare con i suoi follower, che al momento sono 40.262. Un numero pazzesco se si considera che lo stesso attaccante rimase sbalordito una volta raggiunta quota 13mila follower: “Superati i 13.000 follower grazie a tutti!! Pensa se giocavo!!!
”, il cinguettio di @Moscagol. Su Facebook, invece, largo spazio a intere pagine dedicate al numero 9 degli emiliani: “La classe di super bomber Moscardelli” e “Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi“.
Le ultime trovate di Moscardelli, ovvero l’idea di foggiare un vero e proprio marchio di t-shirt (Flybeard) e la produzione di un sito web per poter commercializzare i propri prodotti (flybeard.it), hanno trovato i primi riscontri in una fota pubblicata qualche ora fa, sempre su Twitter, dallo stesso bomber. Nella foto si disingue chiaramente il profilo del calciatore, che indossa una t-shirt arancione sulla quale compare la scritta “Che barba che gioia!“. Una simpaticissima maglietta, che attende solo di essere acquistata. Ai fan del Moscagol nazionale non rimane che attendere qualche ora per l’apertura ufficiale del sito: rimanete collegati e seguite la barba!
style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">