Un Morgan De Sanctis così romantico non l’avevamo mai visto. L’ex portiere del Napoli (trasferitosi alla Roma) ha voluto salutare in maniera speciale i suoi vecchi tifosi.
L’estremo difensore abruzzese, infatti, per ringraziare i calorosi tifosi azzurri, che negli ultimi 5 anni lo hanno sempre sostenuto, ha deciso di comprare un’intera pagina del Corriere dello Sport. ”Cuore, Onore, Sudore: ciò che mi avete chiesto vi ho dato… e con il vostro Amore mi avete ripagato…!“ – sono queste le semplici parole utilizzate da De Sanctis per congedarsi dai supporters napoletani. Parole che esprimono il profondo legame che lega (e legherà) il portiere della Nazionale alla gente di Napoli. E non esageriamo se diciamo che quella tra De Sanctis e i supporters partenopei è stata una vera e propria storia d’amore. Il nuovo numero uno giallorosso ha poi concluso così: “Grazie a tutti e sempre Forza Napoli!”
Magari le gloriose bandiere non esisteranno più, ma il calcio, ancora una volta, ha dimostrato di poter regalare emozioni e sentimenti. Alla faccia di chi crede che questo sia uno sport dominato esclusivamente da interessi economici.