Ultim'ora
  • Mediset premium risponde a Sky: trovato l’accordo con Fox Sports
  • Ufficiale: il Milan dice sì all’autofinanziamento. Presentato il progetto di sostenibilità
  • Cristiano Ronaldo fuoriclasse anche su Twitter: è lui lo sportivo più seguito!
  • Scandalo Messi: beccato con una spogliarellista!
  • Milan, difesa a pezzi: out Mexes e De Sciglio!
  • Nadal risponde a papà Djokovic: ”Con Novak mai problemi”
  • F1, James Allison torna alla Ferrari: sarà il nuovo direttore tecnico autotelaio
  • Djokovic senior attacca: ”Delusi da Nadal e Federer, non sono sportivi”
  • Maradona prende a calci un fotografo: subito querelato!
  • Barcellona, Ronaldinho-Eto’o miglior coppia della storia: snobbati Messi e Maradona!
Home / Calcio / Moratti indispettito dal comportamento di Thohir!

Moratti indispettito dal comportamento di Thohir!


La trattativa tra Erick Thohir e Massimo Moratti per la cessione di quote di maggioranza dell’Inter procede spedita. Le indiscrezioni emerse nei giorni passati si sono rivelate esatte. Le parti sono sempre più vicine, tant’è che il magnate indonesiano ha deciso di venire in Italia per parlare di persona con l’attuale presidente nerazzurro. I due si sono incontrati in un noto ristorante milanese e si sarebbero dati appuntamento alle prossime settimane per verificare altri aspetti della trattativa.

Domani Thohir lascerà l’Italia, pronto a tornare alla prima occasione utile, probabilmente per formalizzare l’acquisizione della società. Tuttavia le indiscrezioni della giornata di oggi parlano di un Massimo Moratti indispettito dal comportamento del magnate indonesiano. Il presidente dell’Inter non avrebbe gradito questo blitz a Milano. Lo ha interpretato come un modo per mettere pressione all’attuale proprietà e farla cedere sui punti più spinosi della trattativa.

Thohir ha anche incontrato i giornalisti, rendendo pubblica la sua permanenza in Italia. È evidente come una mossa del genere debba essere vista come un tentativo per forzare la mano e dare un impulso decisivo all’affare. Moratti, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di prendere una decisione in tempi brevi. Per questo ha dichiarato :“Non penso ci sia la necessità di stringere nell’immediato”. Il presidente nerazzurro vuole ponderare al meglio ogni aspetto della trattativa, facendo il bene dell’Inter fino alla fine.

La visibilità che in questi giorni ha avuto il magnate indonesiano non è piaciuta a Moratti. Adesso tutti i tifosi si aspettano una decisione imminente e vedono Thohir quasi come il salvatore della patria, un nuovo proprietario pronto a rendere l’Inter grande già in questa sessione di mercato. In realtà i tempi sono più lunghi di quanto si possa immaginare, per cui la querelle Thohir-Inter durerà ancora per tutta l’estate.head_calciomercato

cessione Erick Thohir Massimo Moratti proprietà società

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina