Ultim'ora
Home / Altri Sport / Mondiali di nuoto: Federica Pellegrini sexy a bordo vasca. Ma la campionessa smentisce: Non sono io!

Mondiali di nuoto: Federica Pellegrini sexy a bordo vasca. Ma la campionessa smentisce: Non sono io!

I Mondiali di nuoto in corso a Barcellona, oltre a regalarci le gesta di grandi campioni, riescono ad offrire anche il lato sexy di questo sport.

Pellegrini 1L’ultimo curioso episodio risale a ieri, quando una nuotatrice, intenta a rilassarsi dopo le fatiche di una gara, è stata pizzicata a bordo vasca in un abbigliamento decisamente poco sportivo e molto sexy. Sdraiata sul lettino dei massaggi, la misteriosa campionessa ha sfoggiato una mutanda leopardata che ha attirato l’attenzione di Matteo Giunta, preparatore della Pellegrini.  In un primo momento, infatti, in molti hanno pensato che la ragazza in questione fosse proprio la nuotatrice veneta. Ipotesi smentita dalla stessa Federica tramite il suo account Twitter.

Giunta, cugino di Filippo Magnini, ha poi pubblicato la foto su Twitter commentandola così: Devo ricordarmi che “bisogna sempre guardarsi le spalle…”


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Federica Pellegrini fotografia Matteo Giunta mutanda
Precedente: Scandalo Messi: beccato con una spogliarellista!

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina