Home / Calcio / Milan, tifosi in delirio per Honda: gol capolavoro in finale di Supercoppa di Russia [VIDEO]

Milan, tifosi in delirio per Honda: gol capolavoro in finale di Supercoppa di Russia [VIDEO]

3.175 Km separano il Milan dal suo nuovo gioiellino nipponico, Keisuke Honda. Nonostante la distanza, il trequertista del CSKA Mosca e della Nazionale Giapponese ha già iniziato a far sognare i tifosi rossoneri.

Come? Grazie alla doppietta contro lo Zenit San Pietroburgo del tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, che ha permesso al suo CSKA di aggiudicarsi la Supercoppa di Russia. Ma i riflettori sono tutti per la rete capolavoro giunta al 15′ del primo tempo.

Il numero 7 del CSKA parte da posizione defilta, supera tre avversari e scarica un bolide di destro, che trafigge un impotente Juri Lodigin. Velocità, dribling, potenza e precisione in 1,82m per 76kg: le possibilità che il Milan abbia preso un ottimo calciatore sono davvero alte. Complimenti a Galliani, che ancora una volta è riuscito a fiutare anzitempo un grande affare, tra le altre cose a parametro zero. A questo punto, non ci resta che assistere alla prodezza del trequrtista giapponese del CSKA Mosca, che ha incantanto i tifosi rossoneri a pochi mesi dal suo arrivo a Milano.

httpv://youtu.be/4zmeL3WRxw8

CSKA Galliani gol honda Zenti
Precedente: Inter: e se fosse Hernanes il top player? I tifosi sognano
Successivo: Moto GP, Sachsenring: vince Marquez inseguito da un Crutchlow indemoniato

L'Autore Daniele Demaio

Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: