Ultim'ora
Home / Calcio / Milan, scherzo ad Allegri: “questa difesa fa cagare” [il VIDEO dello scherzo]

Milan, scherzo ad Allegri: “questa difesa fa cagare” [il VIDEO dello scherzo]

Massimiliano Allegri va giù duro nel post gara di Champions League contro l’Ajax. Sul banco degli imputati la difesa rossonera, che contro i lancieri di Amsterdam ha evidenziato enormi lacune sulle palle inattive. “Allora, credo che in questa situazione ci siano due considerazioni da fare. La prima è che la nostra difesa fa completamente cagare; ringrazio gli arbitri perchè con l’ultimo rigore nell’incontro tra Ajax e Milan di Champions League, c’è stato dato ingiustamente un calcio di rigore che c’ha salvato il culo, e questo tutti i giocatori, perlomeno quelli del Milan, lo devono sapere“.

Ovviamente, non si tratta realmente del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ma del simpatico doppiaggio pensato e ideato dagli autori della nota pagina Facebook, Gli Autogol. “Poi va fatta un’altra considerazione, la nostra difesa che continua a prendere gol su punizione è inaccettabile, fa cagare punto e basta, perchè siamo il Milan, siamo una squadra di livello mondiale, p****** di quella m***** e fa cagare: basta, finito, fa cagare e dalla prossima volta si spera che faccia cagare di meno“.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

gli autogol scherzo scherzo allegri
Precedente: Serie A, Lazio – Fiorentina: le probabili formazioni

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina