Ultim'ora
Home / Calcio / Champions League / Milan, Matri: Spero di segnare di nuovo al Celtic!

Milan, Matri: Spero di segnare di nuovo al Celtic!


Intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Allegri, Alessandro Matri ha svelato le sue sensazioni alla vigilia del suo esordio in Champions League con la maglia del Milan.

L’ex attaccante bianconero si è detto emozionato e voglioso di scendere in campo: visti gli infortuni di El Shaarawy e Kakà, toccherà infatti a lui affiancare Balotelli nel delicato match contro il Celtic Glasgow. Gli scozzesi rievocano bei ricordi in Matri: “L’anno scorso al Celtic con la maglia della Juve ho segnato – ha detto il numero 9 rossonero -. Che poi ha promesso: “Cercherò di ripetermi”. “Sono una squadra pericolosa – ha continuato il bomber del Milan -, sono fisici e tecnici, ma starà a noi indirizzare la partita nel migliore dei modi”.

Matri ha poi riservato parole d’elogio per Balotelli definendo il suo nuovo compagno di squadra un grande giocatore. E sul rapporto con SuperMario ha detto: Con Mario è facile andare d’accordo calcisticamente parlando, ma anche fuori.  A Torino abbiamo fatto qualcosa di buono; spero domani di finalizzarle in modo decisivo“. Ultima battuta su Allegri: “Il mister è rimasto uguale come ai tempi di Cagliari – ha detto l’attaccante -.Forse al Milan ci sono molte più cose da gestire, ma è sempre sereno come allora“.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Celtic conferenza stampa Matri

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina