Home / Calcio / Milan: Martedì si decide il futuro di El Shaarawy. Ipotesi cessione sempre più vicina

Milan: Martedì si decide il futuro di El Shaarawy. Ipotesi cessione sempre più vicina


E’ stato fissato a martedì 2 luglio l’incontro decisivo per decidere il futuro di El Shaarawy al Milan. L’amministratore delegato rossonero, infatti, incontrerà in Via Turati l’agente del giocatore Roberto La Florio. 

Viste le difficoltà incontrate negli ultimi mesi dal Faraone, il Milan sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere in via definitiva l’italo egiziano. Il giovane attaccante, che lunedì rientrerà dal Brasile dopo gli impegni in Confederations Cup, ha già fatto sapere al suo procuratore che la sua volontà è quella di rimanere al Milan, ma solo a patto di sentirsi parte integrante del nuovo progetto di Allegri. In caso contrario, il Faraone sarebbe pronto a considerare qualsiasi tipo di offerta. Tutte tranne quella del Napoli, che non gli garantirebbe una gestione personale dei diritti d’immagine.

Il problema però è sempre lo stesso. E cioè, trovare una squadra disposta a sborsare i 40 milioni di euro richiesti dal Milan. Finora, esclusa quella di De Laurentiis, le uniche offerte sono state quelle di Manchester City e Real Madrid. I primi hanno messo sul piatto 35 milioni di euro; gli spagnoli, invece, hanno proposto uno scambio con kakà più soldi. Entrambe le ipotesi non hanno però convinto il Milan che sta facendo di tutto per scatenare un’asta. Scenario comunque improbabile visto che le ultime apparizioni di El Shaarawy non hanno entusiasmato gli osservatori delle squadre a lui interessate. In ogni caso, siamo sicuri, quello del Faraone sarà uno dei tormentoni di questo calciomercato.head_calciomercato

Adriano Galliani cessione Stephan El Shaarawy

About Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top