SportLover
Menu
Cerca
Milan ci risiamo: altro tentativo per Kakà!

Un tormentone che dura ormai da anni e che puntualmente negli ultimi giorni di mercato torna a farsi sentire: il ritorno di Kakà al Milan. Dopo l’arrivo di Matri ed il summit ad Arcore tra Galliani, Berlusconi ed Allegri circola insistemente questa voce. La squadra rossonera sarebbe tornata sul giocatore brasiliano.

Giornata frenetica a Milanello oggi. Di prima mattina il telefono di Galliani squilla all’impazzata. I giornalisti vogliono sapere qualcosa in più sulla battuta di Allegri e sulle sue possibili dimissioni. Ovviamente si tratta di una provocazione. Un simbolo, peò, di uno stato d’animo non propriamente sereno. Poi l’apertura della trattativa-Matri. L’offerta, le chiacchierate con Marotta e poi la chiusura dell’affare. Domani l’ormai ex attaccante bianconero arriverà a Milano per effettuare le visite mediche.

Nel mezzo della giornata la sfuriata dei tifosi che tramite Twitter fanno partire l’hashtag #NoMatri, senza dimenticare il sorteggio di Champions e quel Barcellona che proprio si diverte ad affrontare i rossoneri. Ma il momento più importante della giornata pare essere stato quel summit di mercato svolto ad Arcore. L’idea di riportare Kakà al Milan sarebbe venuta a Berlusconi, il quale non ha mai digerito la partenza del brasiliano. Allegri ha avallato l’acquisto e Galliani ha cominciato a lavorarci. Ancora una volta l’affare non sarà facile. Ci sono problemi d’ingaggio, di fiscalità e di tempo. Insomma le solite questioni che puntualmente potrebbero far saltare la trattativa. Ma tanto vale provarci ancora una volta, perchè quell’amore per il numero 22 non si scorda mai.

Lascia un Commento