Home / Calcio / Milan, Allegri: Kakà grande colpo, ci farà fare il salto di qualità

Milan, Allegri: Kakà grande colpo, ci farà fare il salto di qualità

Basta guardare il volto sorridente di Massimiliano Allegri per capire che il ritorno di Kakà ha portato una ventata di entusiasmo dalle parti di Milanello.

Proprio a proposito del ritorno del brasiliano, il tecnico toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Galliani ha fatto una grande operazione di mercato – ha dichiarato Max -. Con la partenza di Boateng ci siamo trovati senza trequartista. L’arrivo di Ricardo ci permetterà di fare un salto di qualità dal punto di vista tecnico e non solo”. Con l’acquisto del brasiliano, Allegri potrà finalmente schierare il suo modulo preferito: quel 4-3-1-2 che, nel corso della sua esperienza al Milan, ha dovuto sempre accantonare per la mancanza di un vero trequartista.

Qualche mese fa il tecnico toscano è stato vicino a lasciare il Milan per qualche incomprensione con la proprietà: “Non mi è mai venuta in mente l’idea di dire ‘basta, me ne vado’ – ha precisato l’allenatore livornese -. Mi sarebbe dispiaciuto molto lasciare il Milan solamente dopo un anno del nuovo corso. Volevo giocare la Champions League con questa squadra: non volevo lasciare questi ragazzi, questa società e questa tifoseria. Sul rapporto con Berlusconi: “E’  buono, nonostante, ogni tanto, ci sia qualche punto di vista divergente” – ha sottolineato Allegri




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

entusiasmo Galliani Kakà qualità

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina