Ultim'ora
Home / Calcio / Milan, Allegri: “domani mi dimetto”, e poi ci ripensa

Milan, Allegri: “domani mi dimetto”, e poi ci ripensa


Dopo l’importante vittoria contro il PSV, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, sgancia metaforicamente una bomba non indifferente: “Magari domani mi dimetto“. Indispettito dalle repentine e fastidiose voci su un probabile esonero, il tecnico livornese ha esternato tutta la propria rabbia ai microfoni di Mediaset Premium: “Godiamoci questa serata. Ringrazio i tifosi che ci sono stati vicini – chiaro il riferimento al successo nei prelimianri di Champions League – Sono due anni che sono sulla graticola: magari domattina darò le dimissioni, mi prenderò la notte per decidere. Forse mi metterò su un gommone al largo di Livorno e ogni tanto verrò a vedere qualche partita», ha provocato il tecnico rossonero. «Sono due anni che si parla del prossimo allenatore del Milan: bisogna essere più obiettivi. Si pontifica troppo da fuori, ci vuole rispetto per il lavoro altrui“.

Allarme immediatamente rientranto, in quanto è stato lo stesso Allegri ai microfoni di Sky ad abbassare i toni: “Era una semplice battuta – ha sottolineato il tecnico del Milan – a volte si prendono le cose che dico troppo seriamente. Scrivono da anni che sono sulla graticola e mi sono voluto vendicare“. Pel la serie “tutto è bene quel che finisce bene”, l’ad rossonero Galliani ha spento definitivamente le polemiche innescate da Allegri, annunciando in anteprima l’arrivo di Alessandro Matri in rossonero.

dimissioni Galliani Matri
Successivo: Milan, incredibile Balotelli: Io come Ibra? Forse il contrario…

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina