Ultim'ora
Home / Calcio / Llorente è già pazzo di Juve: foto con Pepe e Matri più video dei suoi gol migliori! [video]

Llorente è già pazzo di Juve: foto con Pepe e Matri più video dei suoi gol migliori! [video]


Fernando Llorente si sta inserendo a pieno nel mondo Juve. Sono passati solo pochi giorni dalla sua presentazione che già parla e scrive a tinte bianconere. Da quando è sbarcato a Torino ha cominciato ad usare i social network a pieno regime. Il primo atto ufficiale di interazione con i fans juventini è stata la livechat su Twitter. Un appuntamento imperdibile che ha permesso ai tifosi di bianconeri di porre alcune domande all’attaccante basco.

Ma è solo l’inizio. Nei giorni seguenti non ha fatto mai mancare foto e video dei suoi primi giorni in casa bianconera. Dal suo ingresso allo Juventus Stadium e la visita al museo, fino al primo incontro con Pirlo, Barzagli, Marrone e Lichsteiner, Llorente è apparso entusiasta della sua nuovo avventura. I social network sono stati uno straordinario veicolo per dimostrare tutta la sua felicità.

Oggi per lui primo giorno di ritiro. Pare si sia subito integrato nello spogliatoio bianconero. Dopo il primo allenamento in quel di Chatillon ha pubblicato una foto su Facebook scrivendo: “Qui vi lascio una foto con Alessandro Matri e Simone Pepe dopo allenamento!” Dopo averli visti per tanto tempo in televisione finalmente può fare conoscienza dei propri compagni di squadra.

Alla foto aggiunge anche il video. Una compilation con alcuni dei suoi ultimi gol, trovata in rete su youtube. Llorente non vede l’ora di dimostrare tutto il suo valore ed è consapevole che con Conte ci sarà tanto da lavorare. Sembra già aver imparato la lezione visto che scrive: “Buongiorno! Vi lascio un video che ho trovato con molti dei miei goal. Ora devo lavorare forte per fare più goal ed essere campioni la prossima stagione. Forza Juve!” 

Se il buongiorno di vede dal mattino, Llorente è già pronto ad entrare a pieno titolo nel cuore dei tifosi bianconeri e nelle grazie di Antonio Conte, in attesa che sia il campo a fornire le prime sentenze!

head_calciomercato

Fernando Llorente foto simone pepe video

About Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top