Ultim'ora
  • Mediset premium risponde a Sky: trovato l’accordo con Fox Sports
  • Ufficiale: il Milan dice sì all’autofinanziamento. Presentato il progetto di sostenibilità
  • Cristiano Ronaldo fuoriclasse anche su Twitter: è lui lo sportivo più seguito!
  • Scandalo Messi: beccato con una spogliarellista!
  • Milan, difesa a pezzi: out Mexes e De Sciglio!
  • Nadal risponde a papà Djokovic: ”Con Novak mai problemi”
  • F1, James Allison torna alla Ferrari: sarà il nuovo direttore tecnico autotelaio
  • Djokovic senior attacca: ”Delusi da Nadal e Federer, non sono sportivi”
  • Maradona prende a calci un fotografo: subito querelato!
  • Barcellona, Ronaldinho-Eto’o miglior coppia della storia: snobbati Messi e Maradona!
Home / Calcio / Liverpool, Suarez via? I tifosi lo minacciano di morte!

Liverpool, Suarez via? I tifosi lo minacciano di morte!


Luis Suarez sembra destinato a lasciare Liverpool. Il centravanti uruguayano ha manifestato a più riprese il proprio malcontento. Nell’ultimo mese ha rilasciato dichiarazioni che lasciano intendere la sua volontà di cambiare aria. Prima le parole di stima verso il Real Madrid, poi la richiesta esplicita al proprio club di trattare con l’Arsenal.

Proprio i Gunners sono la pista più calda in queste ultime ore. La squadra di Arsene Wenger ha presentato ai Reds un’offerta di 40 milioni di sterline. Una cifra elevata, dunque, ma rispedita al mittente dalla dirigenza del Liverpool. Alla luce degli ultimi affari, vedi Cavani, Falcao e Higuain, anche il prezzo di Suarez è aumentato considerato comunque lo straordinario valore del calciatore.

La possibilità che El Pistolero lasci Amfield non è andata giù ad una parte della tifoseria dei Reds. Un eventuale passaggio dal Liverpool all’Arsenal verrebbe considerato come un vero e proprio tradimento, sulla scia di quanto fatto da Fernando Torres, passato dai Reds al Chelsea. Ricordiamo che all’epoca furono bruciate tantissime maglie del Nino e che in seguito fu accolto dalla Kop con sonore bordate di fischi. Questa volta, però, si è andati oltre. Pare, infatti, che Suarez sia stato vittima di minacce di morte attraverso twitter. Secondo quanto riportato dal Daily Star alcuni tifosi avrebbero intimato al calciatore di non trasferirsi all’Arsenal, pena gravi ripercussioni sulla propria persona.

Una situazione, dunque, certamente delicata che rende l’eventuale cessione del giocatore ancora più complessa. Certo, però, non sarebbe la prima volta nella storia del calcio che avvengono trasferimenti dolorosi per i tifosi e che il calciatore è sottoposto ad ingenti pressioni da parte dell’ambiente esterno.head_calciomercato

Arsenal Liverpool LUIS SUAREZ minacce di morte tifosi

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina