Ultim'ora
Home / Calcio / La storia di Davide Moscardelli: da calciatore di Serie A a venditore ambulante!

La storia di Davide Moscardelli: da calciatore di Serie A a venditore ambulante!

Stiamo per raccontarvi la triste storia di un calciatore di Serie A finito per diventare un venditore ambulante. E’ la storia dell’attaccante del Bologna, Davide Moscardelli.

Ovviamente non si tratta di una storia travagliata, bensì del curioso polverone mediatico sollevato da Moscardelli con la collaborazione, più che necesarria, fondamentale, dei suoi fan. Il neo numero 10 del Bologna, cavalcando l’onda mediatica scaturita da Facebook e Twitter, ha avuto la brillante idea di lanciare un marchio tutto suo: Flybeard (letteralmente “mosca con la barba”).

547388_397941490311321_117037099_nI primi frutti del merchandising firmato Moscardelli sono state le simpaticissime t-shirt, che sono andate letteralmente a ruba, tanto da mandare in crash il server di posta di flybeard.it. Negli ultimi giorni, l’ex numero 9 del Bologna (ora numero 10) ha lanciato una nuova serie di oggetti. Da meno di una settimana, i fan di @Moscagol potranno acquistare anche il cappellino e la cover per Iphone 5 personalizzata rigorosamente con il marchio Flybeard.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

cover iphone maglietta t-shirt
Precedente: Cassano shock: volevo ritirarmi, devo ringraziare il Parma per questa occasione
Successivo: Barcellona, Neymar: debutto senza vittoria, ma quanti falli! [VIDEO]

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina