Home / Calcio / La Roma ne fa quattro al Toronto: Miralem Pjanic protagonista

La Roma ne fa quattro al Toronto: Miralem Pjanic protagonista

È una Roma convincente quella alle prese con la tournée americana: dopo aver battuto le All Star della Major League Soccer, infatti, la squadra allenata da Rudy Garcia si è imposta 4-1 sul Toronto.

Al Bmo Field, i giallorossi sono andati subito sotto a causa di un autogol dello sfortunato Nicolas Burdisso. Alessandro Florenzi (servito al 25’ dal nuovo acquisto Maicon) e Marco Borriello (con un colpo di testa scoccato al 33’) hanno ribaltato il punteggio prima della fine del primo tempo. Miralem Pjanić è stato il protagonista della seconda frazione di gioco: con uno splendido calcio di punizione al 67’ e con un’azione personale nel finale, il giovane centrocampista bosniaco ha infatti regalato alla sua squadra un’importante vittoria.

Il tecnico Rudi Garcia, che al termine del match si è detto poco soddisfatto della prima parte di gara, ha voluto elogiare il numero 15 giallorosso: “Il Pjanic che vedo è quello che ho conosciuto in Francia. Quando è entrato in campo ha cambiato il nostro gioco”.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

alessandro florenzi miralem pjanic Rudy Garcia Toronto
Precedente: Rogers Cup: debutto ok per Murray e Nadal, subito out Ferrer!
Successivo: Mistero Bargnani: non gioca con la Georgia e rischia di saltare gli Europei?

L'Autore Andrea Lo Bianco

Andrea Lo Bianco
Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ho deciso di approfondire lo studio del diritto. Amo la musica, adoro la storia dell’arte e scrivo poesie. Mi definisco un cittadino del mondo e partecipo attivamente alla vita sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina