Ultim'ora
Home / Calcio / La punizione di Insigne fa davvero male: il portiere del Borussia si rompe i denti!

La punizione di Insigne fa davvero male: il portiere del Borussia si rompe i denti!



Il Borussia Dortmund esce seriamente a pezzi, nel vero senso della parola, dalla prima apparizione nella Champions League 2013/2014, nella quale è stata sconfitta 2-1 dal Napoli di Rafa Benitez.

Oltre al dolore e al rammarico per la falsa partenza europea, condita dalle espulsioni dell’allenatore Jurgen Klopp e di Weidenfeller, Mitchell Langerak, secondo portiere dei vice campioni d’Europa e di Germania subentrato proprio per sostituire il numero 1 espulso, ha dovuto fare i conti anche con un dolore… dentale. L’estremo difensore australiano, infatti, nel tentativo di evitare che il calcio di punizione del 2-0 di Insigne si infilasse sotto la traversa, ha sbattuto il viso contro il palo, danneggiandosi gli incisivi.

E’ stato lo stesso Langerak a scherzare sull’accaduto, pubblicando la foto del sorriso “scheggiato” sul suo profilo di Instagram. Il dolore per la botta subita, però, sembra essere passato subito: pare, infatti, che il portiere abbia dichiarato che la sconfitta del suo Borussia ha fatto più male della rottura dei denti….

Ecco la foto pubblicata su Instagram da Langerak:




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Langerak Lorenzo Insigne

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina