Ultim'ora
Home / Basket / NBA / Kobe Bryant shock: rientro già in preseason?

Kobe Bryant shock: rientro già in preseason?

Se vi piacciono le sorprese e i colpi di scena, allora non può non piacervi Kobe Bryant. Come un attore protagonista hollywoodiano, il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers ha un senso scenico fuori dal comune. E adesso ha in canna l’ennesimo numero a sorpresa.

Kobe Bryant Los LakersDopo l’infortunio patito nella scorsa stagione e l’operazione al tendine d’Achille, si era temuto per una sua prematura fine della carriera agonistica. Un problema come quello patito da Bryant ti mette a dura prova, specie a 35 anni e dopo tantissime stagioni passate sulla cresta dell’onda. Bryant, però, ha raccolto la sfida ed è pronto a stupire tutti ancora una volta.

Secondo indiscrezioni emerse nella giornata di ieri il Black Mamba sarebbe pronto a tornare a disposizione addirittura a partire dall preseason. I tempi di recupero per infortuni di questo tipo sono in genere molto più lunghi. All’inizio si parlava di un possibile rientro a gennaio, poi era balenata l’ipotesi novembre. Ma pensare ad un ritorno di Bryant già a partire dal training camp di ottobre ha dell’assurdo e dell’incredibile.

Lo stesso Kobe ha parlato dalla Cina, lasciando intravedere margini per un possibile rientro così anticipato: “L’intervento chirurgico è stato diverso rispetto ad altri dello stesso tipo, di conseguenza anche la tabella di recupero è diversa. Ho già iniziato a camminare e a sollevare pesi senza avvertire alcun dolore. Non so quando rientrerò, è un’incognita per me e per i medici, siamo in un territorio fin qui mai esplorato”.

Parole allusive, dunque, e che fanno riferimento ad una tabella di recupero letteralmente stracciata. Le voci provienienti da Los Angeles parlano di un Kobe determinato come non mai. Vuole gettare al più presto in campo tutta la rabbia per l’infortunio patito e per la partenza da LA di Howard. Non abbiamo difficoltà a credere che lo vedremo presto sul parquet pronto a stupire con gli effetti speciali. Del resto lo ha sempre fatto e continuerà a farlo.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Los Angeles Lakers preseason rientro tendine d'Achille
Precedente: Giovinco sorprende Conte e si conquista un posto da titolare!
Successivo: I paperoni del calcio: Cristiano Ronaldo guadagnerà un milione in più di Messi!

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina