Ultim'ora
Home / Calcio / Juventus, salta l’allenamento: Conte infuriato!

Juventus, salta l’allenamento: Conte infuriato!

Aveva programmato tutto nei minimi dettagli Antonio Conte, in vista della gara di Supercoppa che si disputerà domenica sera all’Olimpico: il tecnico aveva deciso di non aspettare i Nazionali, ma di trasferirsi in anticipo nella Capitale e iniziare a preparare da subito la sfida con la Lazio.

ImmagineQualcosa è andato storto, proprio nel giorno di Ferragosto, proprio nel giorno in cui Conte aveva di nuovo a disposizione (quasi) tutti i giocatori reduci dalle partite con le loro nazionali. Il tecnico si è recato insieme alla squadra alla Borghesiana, dove la Juve si sarebbe dovuta allenare in questi giorni di vigilia; all’arrivo sul posto, lo staff bianconero si è reso conto delle pessime condizioni dei campi e l’allenatore è andato su tutte le furie: allenamento annullato e ritorno all’hotel a Montemario per i bianconeri. Questa mattina, i campioni d’Italia hanno lasciato l’hotel per svolgere una seduta di allenamento su un campo top secret, che probabilmente è l’impianto di Acquacetosa, alternativa che lo staff aveva già valutato nella giornata di ieri.

Nessun problema per la giornata di domani: la Juventus, infatti, svolgerà la rifinitura allo stadio Olimpico nel tardo pomeriggio, subito dopo la conferenza stampa di Conte. Il tecnico, sempre nella giornata di ieri, ha diramato la lista dei 27 convocati per la sfida contro i biancocelesti: rosa al completo e tutti presenti, compreso Simone Pepe, che ritorna finalmente a disposizione dopo un annata sfortunatissima.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Supercoppa italiana

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina