Home / Calcio / Juventus: prove di 3-3-4 a Chatillon! Grande entusiamo per Tevez

Juventus: prove di 3-3-4 a Chatillon! Grande entusiamo per Tevez


Il terzo capitolo della saga Conte-Juventus si apre con un rivoluzionario 3-3-4. Dopo un’intesa giornata di lavoro atletico, il tecnico pugliese ha sperimentato una nuova soluzione tattica in vista della stagione 2013/14.

Quindi, dopo il passaggio dal famoso 4-2-4 al collaudato e vincente 3-5-2, Conte proverà a sorprendere le avversarie con l’innovativo 3-3-4. Il nuovo modulo, sinora collaudato esclusivamente dal Barcellona dell’ex tecnico Guardiola, ha riscosso un discreto successo. Tevez e Llorente hanno dimostrato un’ottima condizione e una buona intesa, Vucinic è stato a tratti straripante.

Indicazioni importati per l’intero staff bianconero e, sopratutto, per i 4.000 spettatori-tifosi presenti all’allenamento. Durante la seduta atletica, i tifosi della Vecchia Signora hanno incitato in maniera piuttosto vivace il nuovo arrivo, Cartlitos Tevez. “Carlitos portaci a Lisbona” (prossima sede della Finale di Champions League 2013/14), era il coro più gettonato. Bagno di folla anche per Llorente, che nel tardo pomeriggio si è intrattenuto insieme ai tifosi bianconeri con il nuovo volto femminile di Juventus Channel, Cristina Chiabotto.head_calciomercato

3-3-4 Cristina Chiabotto Tevez. Llorente

About Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top