Ultim'ora
  • Serie B: al Carpi basta Sgrigna, Novara ancora ko
  • Under 21, colpaccio Italia in Belgio: agli Azzurrini basta un goal di Battocchio!
  • Larissa Riquelme choc: “Messi mi offrì soldi per sesso…”
  • WTA, Lussemburgo: Schiavone fuori al primo turno
  • Ferrara polemico: “Quando ero alla Juve situazione difficile, Del Piero? Non lo sento più!”
  • Juventus: via Llorente? Niente paura, c’è Benteke!
  • Preview Nba, Western Conference: incognita Thunder, svolta Clippers e fascino Warriors!
  • Serie B: Munoz rilancia il Palermo, 1-0 al Pescara
  • Cassano: Io in Brasile? Forse in vacanza! Prandelli ce l’ha con me ma non so il motivo
  • Milan imbarazzante: rossoneri sconfitti 3-0 dai modesti francesi del Caen
Home / Calcio / Iturbe rivela: in Italia prediligo la Juve! Pronto l’assalto per giugno!

Iturbe rivela: in Italia prediligo la Juve! Pronto l’assalto per giugno!

Lo avevamo detto qualche giorno fa: Juve-Iturbe è un matrimonio che si può fare! Le parole di oggi, rilasciate dal talento argentino alla Gazzetta dello Sport, avvalorano questa ipotesi. Il calciatore del Verona sembra amare il campionato italiano e soprattutto pare affascinato dalla Vecchia Signora: “Per uno con le mie caratteristiche, Spagna e Italia sono i campionati migliori. Real o Barcellona? Inter, Juve o Milan? Tutte forti. Real e Barcellona sono davvero alla pari. In Italia, la Juve è la Juve”.

Juan Iturbe è uno senza peli sulla lingua. Chi lo conosce bene lo descrive come un tipo introverso ma quando ha qualcosa da dire non si tira certo indietro. Dunque queste parole sono qualcosa in più di semplici frasi di circostanza. Del resto, al momento la Juve è la squadra migliore d’Italia ed un ragazzo ambizioso come lui non può che essere affascinato dalla possibilità di giocare in un grande club. Ma dietro queste parole c’è anche un interesse concreto da parte dei bianconeri. Come riportato da noi nei giorni scorsi, Marotta starebbe pensando ad una collaborazione con il Verona per acquistare il giocatore dal Porto alla modica cifra di 15 milioni di euro. Si tratterebbe di un vero e proprio affare visto che questa clausola è valida solo per il Verona, mentre tutti gli altri club che volessero acquistare Iturbe dovrebbero pagare 40 milioni di euro.

La dirigenza bianconera ha fiutato l’occasione e potrebbe decidere di regalare a Conte un grandissimo talento. La sua imprevedibilità è quanto serve alla squadra del tecnico salentino. Il calciatore argentino è attualmente impiegato nel ruolo di esterno destro nel 4-3-3: proprio quello che sta cercando la Juve. Rappresenterebbe quel giocatore in grado di fare cambiare a Conte il proprio modulo. Dopo oggi una cosa è certa: Iturbe non disdegnerebbe la destinazione.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Beppe Marotta HELLAS VERONA juan iturbe

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina