Ultim'ora
Home / Formula 1 / F1, Raikkonen alla Ferrari? Il vero obiettivo è Pérez!

F1, Raikkonen alla Ferrari? Il vero obiettivo è Pérez!


Kimi Raikkonen alla Ferrari? Assolutamente no! Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Mirror“, il pilota della Lotus non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con la scuderia di Maranello. Il motivo? Secondo gli inglesi, anche la McLaren avrebbe messo nel mirino il campione del mondo finlandese. Ad affermare l’interessa del team inglese ci pensa il team principal Martin Whitmarsh, che sul sito ufficiale della Formula 1 ha dichiarato quanto segue: “E’ chiara la sua intenzione di andarsene dalla Lotus già l’anno scorso abbiamo avuto dei colloqui con lui e ci pensiamo ancora“.

Il candidato numero uno ad abbandonare la McLaren è Perez, almeno secondo le dichiarazioni del compagno di scuderia Button, che non ha alcuna intenzione di lasciare la scuderia inglese: “Le cose al momento non stanno andando alla grande, ma mi sento bene e penso che chiuderò qui la mia carriera“. A questo punto, l’interesse della Ferrari potrebbe sostarsi proprio sulle prestazioni del ventitreenne messicano, Sergio Pèrez, corteggiato sino a qualche mese fa dal presidente Ferrari, Luca Cordero di Montezomolo.

F1 McLaren perez raikkonen alla ferrari

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina