Ultim'ora
Home / Basket / NBA / Dallas Mavericks: un cartone animato per convincere Howard a firmare…[video]

Dallas Mavericks: un cartone animato per convincere Howard a firmare…[video]

Ci hanno provato in tutti i modi i Dallas Mavericks a convincere Dwight Howard a firmare con loro, ma con cattivi risultati. La franchigia texana ha visto sbattersi la porta in faccia, proprio come accaduto ai rivali dei Lakers. DH12 ha scelto l’altra sponda del Texas, quella più vicina alla sua identità “spaziale”: Houston.

Dwight Howard e Kobe Bryant (LA Lakers)Ma prima che Howard scegliesse di accasarsi con i Rockets, Dallas se n’è inventate di tutti i colori per persuaderlo a scegliere i Mavs. Tutto frutto della mente eccentrica del proprio proprietario, Mark Cuban. E se non vi fosse bastata l’idea di regalargli una fornitura di alette di pollo, gratis per tutta la vita, adesso scopriamo una carta ancora più creativa: un cartone animato.

Ebbene sì, i Mavs hanno creato un piccolo animation movie con Howard come protagonista. Sfruttando il soprannome del centro di Atlanta, ovvero Superman, gli hanno dedicato un cartone animato dove si vede un piccolo fenomeno nascere, crescere e diventare una star. Il filo conduttore sono ovviamente le sue qualità sovraumane, quasi da supereroe, che gli permetterebbero di essere il centro più dominante della lega. Nel video vengono raffigurati anche lo stesso Cuban e Dirk Nowitzki, veri e propri uomini franchigia a Dallas. Viene immaginato un futuro vincente con la maglia dei Mavs, condito da una serie di successi di squadra ed individuali. C’è poi un finale col botto, perchè essere un giocatore dei Mavs non ti permette solo di raggiungere l’Hall of Fame ma qualcosa di ancora più grande…

Non resta che dare un’occhiata al video, anche se forse, a conti fatti, i Mavs sarebbero potuti essere più persuasivi…




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

cartone animato DALLAS MAVERICKS Dirk Nowitzki DWIGHT HOWARD Houston Rockets Los Angeles Lakers superman
Precedente: Tennis: a Washington trionfa Del Potro!
Successivo: Tennis: Djokovic risponde a Quinzi…e a papà!

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina