Ultim'ora
  • Liga e Premier League in campo, i risultati della domenica..
  • EDITORIALE – Higuain rock star del Napoli, Kakà spirito del Milan passato
  • Eventi Sportivi di oggi 16 settembre 2013: orari e canali tv
  • Il Genoa umilia la Samp nel Derby della Lanterna
  • Ligue 1: vittoria esterna del Nizza, pari tra Lione e Rennes
  • Juventus, ecco i 21 convocati da Conte per Copenaghen
  • Coppa Davis: la Serbia rimonta e va in finale!
  • Le vergognose immagini dell’aggressione nerazzurra ad alcuni tifosi juventini [video]
  • Vuelta Espana 21^tappa: Matthews si prende Madrid, Horner la Vuelta!
  • Serie A, tornano a vincere Lazio e Verona! Vola il Livorno, pari tra Udinese e Bologna
Home / Calcio / Calciomercato, Napoli: Edu Vargas e Skrtel primi rinforzi per gennaio

Calciomercato, Napoli: Edu Vargas e Skrtel primi rinforzi per gennaio


Sebbene il Napoli abbia dato un grande segnale di compattezza e vivacità in quest’inizio di stagione, l’organico a disposizione di Rafa Benitez non è ancora completo. Il presidente partenopeo, infatti, ha intenzione di regalare all’ex tecnico di Liverpool, Inter e Chelsea due rinforzi che migliorino numericamente e qualitativamente la rosa azzurra. Il primo rinforzo dovrebbe essere l’attaccante cileno, Edu Vargas, ancora di proprietà del Napoli. Il 30 dicembre scadrà il prestito concordato con i brasiliani del Gremio, dopo di che, il funambolo cileno potrà tornare nel capoluogo campano. A gennaio, Benitez troverà un giocatore maturo, con una fiducia ritrovata ed un bagaglio tecnico maggiore rispetto a quello messo in mostra nella scorsa stagione. L’importante doppietta messa a segno con la nazionale spagnola, con un gol ad alto coefficiente di difficoltà dove ha messo a sedere proprio l’azzurro Albiol, ha convinto i dirigenti azzurri, pronti a riaccogliere Edu Vargas a braccia aperte.

Il secondo rinforzo, invece, riguarda il reparto arretrato. ADL ha in mente di regalare a Benitez Martin Skrtel. Secondo quanto riportato dal Daily Star, il difensore slovacco accetterebbe di buon grado la soluzione Napoli, dove troverebbe il suo mentore ai tempi di Liverpool. Per il roccioso difensore slovacco, i Reds non hanno intenzione di scendere al di sotto dei 12 milioni di euro: cifra alla portata delle casse partenopee, che cercheranno di risparmiare qualcosa dinanzi ai 4,5 milioni di euro percepiti da Skrtel.

calciomercato napoli Edu Vargas Skrtel

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Un commento

  1. Pingback: Notizia del giorno » Calciomercato, Napoli-Vargas: scoppia un caso internazionale – Corriere dello Sport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina