Calciomercato, Inter: arriva lo svincolato John Alieu Carew

26 febbraio 2013

Calciomercato

 

Escludo nella maniera più categorica che ci sia la possibilità di prendere qualcun altro”. Con queste parole il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, aveva bocciato l’ipotesi di tornare sul mercato per sostituire l’attaccante argentino Diego Milito, che dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno sei mesi a causa di una lesione al legamento crociato anteriore ed al legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro subita al settimo minuto del match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Cluj.

Oggi, però, il massimo dirigente meneghino sembra aver cambiato idea: il trentatreenne norvegese John Alieu Carew, infatti, è giunto a Milano per effettuare alcune visite mediche prima di firmare un contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al termine della stagione. L’ex calciatore della Roma (squadra con la quale segnò 8 gol nella stagione 2003/2004), svincolatosi dal West Ham nel corso dell’estate, sta dunque per fare il suo ritorno in Serie A.

L’Inter è una grande possibilità. Sto bene fisicamente e sono pronto per giocare. Non mi aspettavo questa chiamata, sono le sorprese della vita”, ha dichiarato Carew, che nei mesi successivi alla rescissione del contratto con il West Ham ha continuato ad allenarsi.

 
, , John carew, Massimo Moratti, , , WEST HAM

No comments yet.

Leave a Reply