Ultim'ora
Home / Calcio / Calciomercato, Honda spaventa il Milan: Non so quale sarà la mia prossima squadra

Calciomercato, Honda spaventa il Milan: Non so quale sarà la mia prossima squadra


Grande protagonista del 3-1 del suo Giappone sul Ghana, Keisuke Honda è tornato a parlare del suo futuro rilasciando dichiarazioni che non verranno accolte bene dalle parti di Via Turati.

Il forte centrocampista nipponico, autore del terzo gol del Giappone grazie una splendida punizione (specialità della casa), a fine partita ha infatti rivelato: “Il Milan è un’opzione, non l’unica. Quando arriverà il momento giusto prenderò una decisione”. Dichiarazioni che avranno colto di sorpresa l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, che forte di un accordo con Honda, qualche giorno ne aveva annunciato l’arrivo nel mercato di riparazione.

Il contratto del giocatore in forza al Cska scade infatti a Gennaio, condizione che gli permetterà di lasciare il club russo a parametro zero. E se fino a qualche giorno fa la destinazione del fantasista sembrava essere il Milan, le dichiarazioni rilasciate nel dopo partita di Giappone-Ghana rimettono tutto in discussione. E’ l’inizio di una nuova telenovela di calciomercato?

 

Giappone Keisuke Honda
Precedente: Prandelli esalta gli azzurri: Questa è una grande Italia!
Successivo: Brasile 2014: Svizzera ad un passo dalla qualificazione, fuori Hamsik e Trapattoni

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina