Bundesliga: luna park Bayern, 6 gol al Werder!

24 febbraio 2013

Calcio

 

Il Bayern Monaco e la vittoria sembrano essere diventati ormai un binomio inscindibile. Dopo la splendida prestazione fornita in Champions’ League contro l’Arsenal, la squadra di Jupp Heynckes (alla 1000esima partita in Bundes tra allenatore e giocatore) ha strapazzato il malcapitato Werder Brema con un tennistico 6-1.

Nonostante l’assenza di alcuni titolari, il Bayern non ha mutato faccia, offrendo comunque un gioco altamente spettacolare. Prima frazione chiusa sul 2-0 con i gol di Robben e Javi Martinez.
Nella ripresa auoterete di Gebre Selassie, doppietta di Gomez e Ribery. Gol della bandiera ospite di De Bruyne.

Sesta vittoria consecutiva per i bavaresi, 19.ma su 23 partite totali in campionato. Ultima sconfitta che risale allo scorso ottobre. 59 reti segnate e solamente 8 subìte (quella del Werder è la prima incassata da Neuer nel 2013).
Vantaggio in classifica che sale momentaneamente a +18 sul secondo posto occupato dal Borussia Dortmund, impegnato sul campo dell’altro Borussia. Numeri e record impressionanti per una squadra schiacciasassi, che sembra non avere rivali sia in Germania ed ora anche in Europa.

Vedremo se almeno il Borussia Dortmund campione in carica sarà in grado di arrestare la corsa della corazzata di Heynckes, che in settimana ospiterà i ragazzi di Klopp in occasione della DFB Pokal, la Coppa Nazionale Tedesca.

 
, , Bundesliga

About Pierpaolo Carnevale

View all posts by Pierpaolo Carnevale

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply