Ultim'ora
  • Serie A – 4° giornata, Juventus – Hellas Verona: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° Giornata, Catania – Parma: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° giornata, Bologna – Torino: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° giornata, Atalanta – Fiorentina: le probabili formazioni
  • F1, GP Singapore: Vettel guida le libere 3, sesto Alonso
  • WTA, Seoul: la Schiavone lotta ma in finale ci va la Pavlyuchenkova!
  • Serie A – 4° giornata, Sassuolo – Inter: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° giornata, Genoa – Livorno: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° giornata, Chievo Verona – Udinese: le probabili formazioni
  • Serie A – 4° giornata, Cagliari – Sampdoria: le probabili formazioni
Home / Calcio / Bolt prova a far fuori Aguero in vista del derby di Manchester… [video]

Bolt prova a far fuori Aguero in vista del derby di Manchester… [video]



Il derby di Manchester si giocherà domenica pomeriggio alle ore 17, ma l’atmosfera in vista del big match si sta già riscaldando e tutti i tifosi sono già proiettati con la mente alla super sfida dell’Ethiad Stadium. 

Ad animare in modo simpatico questi giorni di vigilia ci ha pensato un supporter illustre, sponda Red Devils: il velocista giamaicano Usain Bolt. Il recordman dei 100 e  dei 200 metri non ha mai nascosto la sua fede per la squadra allenata da David Moyes, dichiarando addirittura di voler un giorno scendere in campo con loro anche per 5 minuti. Non potendo, però, ancora vestire la maglia della sua squadra del cuore, Bolt ha voluto provare ad aiutarla, tentando di sbarazzarsi dell’uomo ritenuto come il maggiore pericolo dei Citizen: Sergio El Kun Agüero. Il tutto è avvenuto, ovviamente, per scherzo in uno spot pubblicitario della noto marchio sportivo Puma: il corridore si è presentato al campo di allenamento a bordo di una fiammante auto sportiva, naturalmente rossa, con la scritta “I Love Red Devils” e ha proposto all’attaccante argentino un allenamento per migliorare la sua velocità. A questo punto Bolt, ha provato a sfiancare il povero Agüero con passaggi sbagliati e troppo lunghi, corsette stancanti e severe punizioni a suon di flessioni; il 25enne del City si è, poi, vendicato prendendo palla e andando a concludere in rete di potenza a porta vuota.

Alla fine del duro “allenamento”, il fuoriclasse della Selecciòn ha dichiarato: “All’inizio è stato terribile, ma dopo un po’ mi sono reso conto che l’obiettivo di Usain era quello di farmi stancare. Possiede delle buone qualità: non è all’altezza di giocare nel City, ma ha buone possibilità di vestire la maglia dei Red Devils”. Bolt ha, dunque, replicato ammettendo: “Sono rimasto davvero impressionato dalle sue qualità: è sempre stato un pericolo per lo United e ho provato a farlo stancare in vista di domenica. Bisognerà marcarlo stretto per ottenere i tre punti”.

VIDEO:




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Manchester City Sergio Aguero video

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina