Ultim'ora
Home / Calcio / Bologna, Moscardelli: addio barba! Bomber ipnotizzato e tosato

Bologna, Moscardelli: addio barba! Bomber ipnotizzato e tosato


Il noto mentalista italiano Gianluca Liguori è riuscito là dove altri avevano miseramente fallito. Alzino la mano tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno pensato di prelevare un ciuffo di barba dell’attaccante del Bologna, Davide Moscardelli. L’illusionista giramondo, che padroneggia alla perfezione il mentalismo scientifico, che si fonda sulla padronanza di alcune tecniche quali il Cold reading (Intuire in pochi istanti il carattere delle persone), la comunicazione ipnotica ecc., è riuscito a prelevare un frammento di barba al nuovo idolo del web @Moscagol.

Liguori è un grande – ha confessato Moscardelli al termine dello spettacolo – mi ha fatto passare una splendida serata, ha fatto delle cose straordinarie. Spero di incontrarlo nuovamente e farci du chiacchiere in tranquillità“. Come si evince dal video sottostante, il bomber del Bologna è stato letteralmente mentalizzato da una serie di giochi di prestigio. Una volta incantato, Moscardelli ha consentito a Liguori di prelevare un campione della barba più famosa del palcoscenico sportivo italiano.

head_calciomercato

@Moscagol. Liguori

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina