Boateng-Milan, segnali d’addio? Giocatore in sede con tutto l’entourage

10 gennaio 2013

Calciomercato

 

Poche ore fa, Kevin Prince Boateng si è recato con i suoi agenti presso la sede di via Turati del Milan. Il centrocampista ghanese, insieme al suo entourage, si è trattenuto due ore con l’ad rossonero Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. Quanto trattato in sede è ancora ignoto, ma le dichiarazioni dei presenti non lasciano presagire nulla di buono.

Il primo ad uscire dalla sede è stato lo stesso giocatore, che alla domanda “Resti al Milan?” ha risposto con un al quanto titubante “Buonasera“. Intanto, voci vicine all’entourage di Boateng parlano di un interesse del Galatasaray (oggi a Milano per chiudere l’operazione che porterà in Turchia Wesly Sneijder). Come se non bastasse, il tecnico Massimiliano Allegri ha gettato benzina sul fuoco:”mi chiedete il perché Boateng non abbia confermato che resterà con noi al Milan? Chiedetelo a lui”. Dichiarazioni che non lasciano presagire nulla di buono in casa rossonera.

Per la gioia dei tifosi è intervenuto Adriano Galliani a sedare qualsiasi voce relativa alla partenza di  Boateng. “Non ci sono novità di nessun genere. Con Boateng abbiamo parlato di altre cose e non è in vendita. Non c’è nessuna operazione e nessuno ce lo ha mai chiesto. Se ce lo chiedessero, diremmo di no“.

In quanto al mercato in entrata, l’ad rossonero ha reso pubblico l’interesse del Milan per Lodi, obiettivo dei cugini interisti:”Lodi lo avevamo chiesto a seguito dell’infortunio di de Jong. E’ un playmaker che gioca davanti alla difesa ma il Catania ci ha detto di no. Se ne riparlerà a giugno? Non lo so”.

 
Adriano Galliani, Kevin Prince Boateng, Massimiliano Allegri

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply