Ultim'ora
  • Chelsea vs Fulham 2-0: Mourinho Special One di efficenza
  • Serie A: tutto nel recupero, Cagliari-Sampdoria finisce 2-2!
  • Serie A: cuore Chievo, Udinese al tappeto!
  • Tennis: Starace e Cipolla ko in semifinale!
  • F1, Singapore: Alonso alle spalle di Massa, ma crede ancora nel podio
  • Serie B: Empoli sempre più solo, primo ko Trapani!
  • F1, Singapore Q3: Pole per Vettel, prima fila anche Rosberg
  • F1, Singapore Q2: Vettel in testa, Raikkonen resta fuori dalla Q3
  • F1, Singapore Q1: Webber e Vettel in Q2 con le gomme medie
  • Inter, Mazzarri: Pensiamo al Sassuolo, non parlatemi di Thohir
Home / Calciomercato / Biabiany ammette: Lavoro per approdare in un grande club!

Biabiany ammette: Lavoro per approdare in un grande club!



Jonathan Biabiany e il sogno di approdare in una grande squadra. Lui che la sua opportunità in un top club l’ha già avuta con la maglia dell’Inter. Quell’anno, però, fu difficile per tutti. La squadra nerazzurra era reduce dal Triplete della stagione precedente e con il nuovo allenatore Benitez l’ambiente non riuscì a trovare il feeling giusto.

Il calciatore francese è riuscito a rilanciarsi con la maglia del Parma giocando un paio di stagioni protagonista assoluto. Da un po’ di mesi a questa parte si parla di un interessamento nei suoi confronti da parte della Juventus. Voci che sono diventate sempre più insistenti nelle ultime ore. La Vecchia Signora sarebbe disposta ad inserire nella trattativa uno tra Padoin e De Ceglie, ai margini del progetto di Antonio Conte. L’allenatore salentino vuole a tutti i costi un giocatore di fascia in grado di saltare l’uomo nell’uno contro uno. Biabiany grazie alla sua velocità e alle sue doti tecniche pare essere un profilo ideale per le esigenze di Conte.

L’ex giocatore dell’Inter ha parlato della possibilità di tornare in una grande squadra. “Lavoro per approdare in un grande club, fa piacere che le big mostrino interesse”. Parole che aprono una porta ad una possibile trattativa Juve-Parma per il mercato di gennaio. Biabiany ci tiene a precisare che sta bene a Parma, ma allo stesso tempo ammette di avere grandi ambizioni. Vedremo se i bianconeri ci faranno un pensierino, regalando a Conte quell’esterno che invoca da qualche mese.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

esterno jonathan biabiany Parma

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina