Ultim'ora
Home / Wags e dintorni / Balotelli in love concede il bis! Rieccolo con Fanny Neguesha

Balotelli in love concede il bis! Rieccolo con Fanny Neguesha

L’effetto della freccia di Cupido non è ancora finito, ed ecco che Mario Balotelli è tornato tra le braccia di Fanny Neguesha. Il calciatore del Milan e la bella modella sono stati paparazzati per le vie del centro di Milano.

Tra i due continua ad esservi una certa affinità: scambi di effusioni e sguardi ricchi di passione hanno segnato il loro pomeriggio all’insegna dello shopping. Nel pomeriggio di Super Mario non è mancato qualche strascico di nostalgia: l’attaccante, prima di entrare in una nota gioielleria del centro, si è soffermato sotto gli uffici della Saras di Massimo Moratti e dell’Inter. Per l’ex attaccante del Manchester City si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma con la splendida Fanny. Sebbene rimanga il giallo della loro momentanea separazione, non ci vuole molto a capire come Fanny Neguesha abbia riconquistato il Super Mario nazionale.

 


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Fanny Neguesha milano
Precedente: Confederations, Balo out: Prandelli ridisegna la Nazionale
Successivo: Moto GP, Rossi all’esame Assen: in Olanda è vietato fallire!

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina