Ultim'ora
Home / Tennis / ATP, San Pietroburgo: esordio ok per Fognini!

ATP, San Pietroburgo: esordio ok per Fognini!


Comincia nel migliore dei modi l’avventura di Fabio Fognini al ‘San Pietroburgo Open’, torneo ATP 250 in corso sui campi indoor in cemento della città russa.
Il tennista ligure, numero 1 del seeding, ha superato al primo turno il qualificato inglese Dominic Inglot, numero 941 del mondo.
Fogna si è imposto con un doppio 6-4 in poco più di un’ora di gioco e al secondo turno affronterà uno tra il polacco Michal Przysiezny e lo spagnolo Albert Ramos.

Ricomincia, dunque, con un successo l’ultima parte di stagione per Fognini. Il numero 1 azzurro è chiamato a riscattare le deludenti prestazioni sul cemento americano.
Una vittoria in Russia potrebbe ridargli lo slancio necessario per ritornare ad essere protagonista come successo fino a fine luglio, quando trionfò sulla terra di Stoccarda ed Amburgo e arrivò in finale ad Umago.

Domani farà il suo debutto a San Pietroburgo anche l’altro azzurro inserito in tabellone, Paolo Lorenzi. Il giocatore romano, ormai senese d’adozione, se la vedrà con il portoghese Joao Sousa, classe 1989 e numero 89 del Ranking ATP.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

ATP Fognini Lorenzi primo turno San Pietroburgo

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina